martedì 16 agosto 2011

Inizia così


Inizia col fatto che dopo un periodo bello stressante mi viene diagnosticata la celiachia, di conseguenza devo fare a meno di molti cereali che fino all'età di vent'anni hanno caratterizzato il 60% del cibo che ingurgitavo. Devo farne a meno per sempre.
Inizia anche col fatto che son partita per Parigi attratta dal suo fascino e dal pensiero di finire qui i miei studi di traduzione, ma l'ambiente universitario mi si è rivelato ostile e ho deciso, non troppo a malincuore, di non volerne far parte.
Inizia inoltre col fatto che ho sempre avuto un grande interesse per il cibo e la cucina, che molti amici mi associano a una ricetta, che non mi piace presentarmi a mani vuote e molto spesso ricevo con le mani in pasta.

Un blog per cercare il comune denominatore a tutti questi presupposti...

Bienvenus chez Marta!

Nessun commento:

Posta un commento