sabato 30 luglio 2016

In Italien

Italien perché qui tutto ha due nomi, tutti parlano due lingue, il tedesco come primo approccio, che sensazione strana, mi trovo tra le montagne e quando io penso all'Italia non sono proprio le montagne la prima immagine che ho.
Poi ieri sera siamo uscite tutte e tre, con le mie due compagne di viaggio, Marilia e Nathalie.
Ci hanno fischiate in tutti i modi possibili e lì mi sono accorta che sì, siamo in Italia.



Che dire di questo posto splendido, siamo immersi nel verde, abbiamo conosciuto l'equipe Schaer che si occuperà di noi e del viaggio, Stefan, Dominique, Patrick, altri ancora, abbiamo visitato la sede principale dell'azienda, un posto alla tedesca, fighissimo, dove le persone lavorano in sintonia e in un clima molto rilassato. Un piccolo assaggio della sala riunioni del secondo piano...


Adesso ci rimangono due giorni di preparazione al viaggio, abbiamo anche visto le macchine che ci porteranno in giro per l'Italia, delle fiat 500 riempite di adesivi #glutenfreesummer2016


E poi lunedì partenza per Bologna.

Qui per il momento abbiamo mangiato divinamente, ecco, anche da questo si vede che siamo in Italia, tutti sono così attenti al glutenfree, tutti sanno di cosa sto parlando, nessuno mi chiede "ah ma allora le patate le puoi mangiare? e la salsa al pomodoro?", stiamo parlando di un livello avanzato di conoscenza del problema.



Continuate a seguirmi e bombardatemi di like!

http://glutenfreesummer.schaer.com/en/profile/mimma--1-20.html

https://www.facebook.com/marta.belli.mimma

https://www.instagram.com/marta.belli.mimma/








Nessun commento:

Posta un commento